HOME PAGE

autoscatto a Sella delle CiauleOk. Questo sono io, qualche anno e qualche chilo fa. Quanti? fate voi; per me la cosa ha un interesse relativo. Quanto al sito... l'ho chiamato "taccuini occidentali". Visto che in Oriente non sono stato mai - una volta mi dispiaceva, ora un po' meno - allora, vada per taccuini occidentali. Questo è il mio primo sito, davvero solo un tentativo. Mi sento come chi ha tante cose da dire ma sta in un paese straniero e non conosce la lingua e ha paura di non riuscirle a dire e di fare la figura del coglione.
Ad ogni modo, almeno nelle mie intenzioni, in questo sito troverete monti, avventura, acqua, nuvole e cielo e poco altro.
Va bè, direte, ma la vita non è mica tutta qui, ma neanche la mia, meno che mai adesso, vi dico, ma in fondo, in un certo senso, non è mai stata nemmeno molto altro. Quanto al titolo, suona troppo bene, magari l'ho già sentito e non ricordo. Magari non è mio. Magari voi invece lo sapete dove l'ho sentito. E magari sarà la prima cosa che mi verrete a dire. Beh, in questo caso, si vede che il buon gusto non è mai stato il vostro forte. Ma non mi taglierò le vene per questo.

Capolupo